Petsblog CURIOSITÀ Un Fennec come pet: allegro, chiassoso, socievole

Un Fennec come pet: allegro, chiassoso, socievole

Scout è un fennec ovvero una volpe del deserto e condivide la sua casa con due umani ed un cane. Quando al mattino vanno ad aprirgli la gabbia, Scout, felicissimo, comincia letteralmente a urlare e saltare dalla gioia. I fennec sono molto impegnativi, socievoli, allegri. Tuttavia è bene sapere che non è legale possederne uno, […]

Un Fennec come pet: allegro, chiassoso, socievole

Scout è un fennec ovvero una volpe del deserto e condivide la sua casa con due umani ed un cane. Quando al mattino vanno ad aprirgli la gabbia, Scout, felicissimo, comincia letteralmente a urlare e saltare dalla gioia. I fennec sono molto impegnativi, socievoli, allegri. Tuttavia è bene sapere che non è legale possederne uno, visto che sono in via di estinzione.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.