Petsblog Cani Razze Silvio Berlusconi e il carlino

Silvio Berlusconi e il carlino

L’onorevole Michaela Biancofiore ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una foto che la ritrae con Silvio Berlusconi e un cucciolo di carlino, Puggy.

Silvio Berlusconi e il carlino

L’onorevole Michaela Biancofiore, berlusconiana di ferro, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una foto che la ritrae con Silvio Berlusconi e un cucciolo di carlino, Puggy.

La foto è scattata con un cellulare e si vede al centro Silvio Berlusconi e dietro l’onorevole Biancofiore che lo abbraccia. Il Cavaliere ha davanti a sé, sulla sua scrivania, un carlino cucciolotto e lo tiene leggermente alzato. A giudicare dalle proporzioni Puggy deve essere proprio piccolo. Il suo sguardo sembra un po’ smarrito.

I commenti alla foto sono molto entusiasti sia per l’onorevole Biancofiore che per il Cavaliere. A dire il vero ci sono commenti che inneggiano a Puggy. Naturalmente alcuni commenti sono un po’ sornioni:

  • Puggy presidente subito
  • Che tenero!… sembra un porcellino [questa non l’ho capita: vuole mangiare il cane?]
  • Adesso ho capito! !! chi sarà il prossimo premier!!!! FORZA PUGGY!!!!!!!!!!
  • Ma che tenerezza Puggy…. :))))

La foto è senza dubbio simpatica e mostra un lato di Silvio Berlusconi che si conosce poco. Però, indipendentemente dall’orientamento politico, per cortesia lasciamo fuori i nostri amici animali dalla campagna elettorale! Già i nostri cani, gatti, conigli, criceti devono sopportare tutti i giorni le nostre stranezze, usarli come mezzo per far parlare di sé e racimolare qualche voto è ancora più triste.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.