Petsblog CURIOSITÀ Il mug eco friendly per gli amanti dei cani

Il mug eco friendly per gli amanti dei cani

Questo mug per amante dei cani potete abbinarlo ai simpatici bicchieri che ho già avuto modo di segnalarvi su Petsblog. Rispetto ai soliti mug, viene precisato sul sito che lo vende, questa tazza ha di bello che è anche eco friendly. Sarà per questo che hanno deciso di produrla in questo bel verde? Ad ogni […]

Il mug eco friendly per gli amanti dei cani

Questo mug per amante dei cani potete abbinarlo ai simpatici bicchieri che ho già avuto modo di segnalarvi su Petsblog. Rispetto ai soliti mug, viene precisato sul sito che lo vende, questa tazza ha di bello che è anche eco friendly. Sarà per questo che hanno deciso di produrla in questo bel verde?

Ad ogni modo, gli inchiostri utilizzati per realizzare la scritta “you had me at woof” sono senza piombo e la scritta è a prova di lavastoviglie e garantita a vita. Il cucchiaino che ha nel manico il posto in cui riporlo è davvero una simpatica caratteristica. Se vi piace, il mug costa circa 6 euro, escluse spese di spedizione.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.