Petsblog Cani Razze Brad, Angelina, figli e pure il bulldog Jack a Venezia

Brad, Angelina, figli e pure il bulldog Jack a Venezia

Se leggete le notizie dei colleghi di gossipblog sapete bene che la famiglia Brangiolina è sbarcata a Venezia (come dimostra il video) per stare accanto a mamma Jolie impegnata nelle riprese del suo ultimo film “The tourist” che sta girando con Johnny Depp. Noi di Petsblog aggiungiamo un dettaglio alla news, visto che non è […]

Brad, Angelina, figli e pure il bulldog Jack a Venezia


Se leggete le notizie dei colleghi di gossipblog sapete bene che la famiglia Brangiolina è sbarcata a Venezia (come dimostra il video) per stare accanto a mamma Jolie impegnata nelle riprese del suo ultimo film “The tourist” che sta girando con Johnny Depp. Noi di Petsblog aggiungiamo un dettaglio alla news, visto che non è rimasto a casa neppure il bulldog Jack. E con Fido riunito per tre mesi a palazzo Mocenigo, ci sono proprio tutti all’appello: papà Bradd, i figli adottivi Maddox, Pax e Zahara e quelli nati dall’unione dei due attori Shiloh Nuvel e i gemelli Knox Leon e Vivienne Marcheline.

Voi che amate gli animali, avete sicuramente ben presente i tratti del cane bulldog. È quello piccoletto, con le zampe cortissime e il muso un po’ schiacciato, una razza che arriva dalla Gran Bretagna tanco che figura tra i simboli del paese. Prima di Bradd Pitt e Angelina Jolie ne aveva uno anche Winston Churchill e non solo. Solo che tra qualche cucciolata questo cane non sarà più come prima: la razza, infatti, sarà modificata pare per essere un po’ più sana e più bella.

Seguici anche sui canali social