Petsblog FOTO Foto animali Torte per cani: le più belle dal Giappone

Torte per cani: le più belle dal Giappone

Ecco alcune delle torte per cani create dalla compagnia giapponese Lovina: naturalmente fatte da ingredienti mangiabili dal vostro cagnolino, con disegni classici o un po’ più fantasiosi. Potete infatti apprezzare sia la classica torta a forma di osso, sia la vera a propria immagine tridimensionale del vostro cane. I costi di ogni torta sono abbastanza […]

Torte per cani: le più belle dal Giappone



Ecco alcune delle torte per cani create dalla compagnia giapponese Lovina: naturalmente fatte da ingredienti mangiabili dal vostro cagnolino, con disegni classici o un po’ più fantasiosi. Potete infatti apprezzare sia la classica torta a forma di osso, sia la vera a propria immagine tridimensionale del vostro cane.

I costi di ogni torta sono abbastanza elevati: dai 3000 yen(circa 26 euro) ai 7600 yen( circa 67 euro). Dopotutto però il compleanno del vostro cagnolino cade soltanto 1 volta in un anno: si merita qualcosa di speciale no? Come sempre, rispettando l’estetica giapponese, le torte sono estremamente ben definite ma mantengono un aspetto “kawaii” ovvero simpatico e sbarazzino. Non so quanto il cagnolino possa apprezzare la bellezza dell’opera, ma per certo ne ama il sapore!

Buon appetito ai fortunati cagnolini che ne ricevono una!

torte per cani
torte per cani
torte per cani
torte per cani
torte per cani
torte per cani
torte per cani

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.