Petsblog Cani Comportamento Cani Il cane “adotta” il cucciolo orfano di scimpanzè

Il cane “adotta” il cucciolo orfano di scimpanzè

Un cane adotta un piccolo di scimpanzè rimasto orfano

Il cane “adotta” il cucciolo orfano di scimpanzè

Questo “video” è davvero meraviglioso. Questo piccolo di scimpanzé è nato in uno zoo russo ma, purtroppo, è stato rifiutato (come a volte succede) dalla madre ritrovandosi praticamente orfano. Un inserviente dello zoo ha deciso di aiutarlo e lo ha portato con se a casa.

Ad aspettare questo piccolo ospite c’era una femmina di Bull Mastiff di oltre cinquanta chili che, fortuna vuole, era appena diventata mamma. Ovviamente il cane non aveva la possibilità di allattare la scimmia ma non è servito. Quello che realmente serviva al piccolo scimpanzé era solo amore, sentimento disponibile in grandissima quantità nel cuore del cane.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.