Petsblog Novità Proprietari animali Un cane “vestito” da leone semina il panico in città

Un cane “vestito” da leone semina il panico in città

Cane rasato come un leone, semina il panico in città.

Un cane “vestito” da leone semina il panico in città

Certo, ci sono padroni che amano fare delle tosature piuttosto particolati ai loro cani, ma quanto accaduto in Virginia è a dir poco singolare. Qualche giorno fa il 911, il numero americano per le emergenze, ha ricevuto diverse telefonate di persone piuttosto allarmate (e anche un po’ sorprese) da uno strano animale che è stato visto girare per le vie del paese. Dalle telefonate emergeva la presenza di un animale piccolo leone che girava indisturbato nel quartiere.

Dalle descrizioni sembrava quasi un leone adulto in miniatura con tanto di criniera. Questa strana visione ha avuto un peso più rilevante visto che arrivava da un quartiere a pochi isolati da uno zoo. Gli agenti hanno chiamato lo zoo locale per chiedere se gli risultava la fuga di un leone. Dopo che lo zoo ha negato qualsiasi assenza, gli agenti si sono recati sul posto trovando il “leoncino”. In realtà si è scoperto poi che era solamente un tenero cane la cui unica colpa era quella di essere di un appassionato tifoso della squadra del college locale la cui mascotte è appunto un leone. Adesso, cane e padrone, sono diventati dei piccoli idoli della loro comunità.

Via|The Star

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

6 cose da non fare con un pappagallo
Proprietari animali

Scopri quali sono le cose da non fare con un pappagallo, i comportamenti da evitare per non danneggiare la salute del tuo pennuto