Petsblog CURIOSITÀ L’uomo più sexy? Quello con il cane

L’uomo più sexy? Quello con il cane

San Valentino è appena passato ma se volete approfittare del risultato di questo sondaggio siete ancora in tempo. Un sito di elettronica statunitense ha fatto un sondaggio su un campione di 1000 donne e ha ricevuto un bello “schiaffo” morale. Molto probabilmente le intenzione del committente erano quelle di far vedere che, con un oggetto […]

L’uomo più sexy? Quello con il cane


San Valentino è appena passato ma se volete approfittare del risultato di questo sondaggio siete ancora in tempo. Un sito di elettronica statunitense ha fatto un sondaggio su un campione di 1000 donne e ha ricevuto un bello “schiaffo” morale. Molto probabilmente le intenzione del committente erano quelle di far vedere che, con un oggetto tecnologico all’avanguardia, tipo uno smartphone, un uomo può acquisire più sex-appeal.

Evidentemente non hanno fatto i conti con il “fattore C” , C come cane. Infatti la maggioranza delle intervistate sotto i 35 anni ha dichiarato di ritenere di gran lunga più sexy di uno amante dell’hi-tech. Voi come la pensate? Più sexy l’uomo tecnologico o l’uomo con cane al guinzaglio?

Via| RSI
Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.