Petsblog Gatti Fun circle: come divertire e allenare il micio di casa

Fun circle: come divertire e allenare il micio di casa

Su Petsblog abbiamo già parlato del Kong per cani e per gatti. Si tratta di un giochino in cui inserire del cibo prelibato: per poterlo prendere i nostri cuccioli dovranno eseguire una serie di manovre che sono dei veri e propri esercizi di abilità. Il Fun circle adotta lo stesso principio: il micio, per poter […]

Fun circle: come divertire e allenare il micio di casa

Su Petsblog abbiamo già parlato del Kong per cani e per gatti. Si tratta di un giochino in cui inserire del cibo prelibato: per poterlo prendere i nostri cuccioli dovranno eseguire una serie di manovre che sono dei veri e propri esercizi di abilità. Il Fun circle adotta lo stesso principio: il micio, per poter recuperare i croccantini, deve riuscire a spostare, a seconda del lato del gioco che scegliamo, quattro cerchi o sette bastoncini.

Il Fun circle contiene però anche un gioco attivabile senza croccantini: una palla in legno scorre su di un binario e il gatto deve cercare di prenderla. È naturalmente inafferrabile, ma il micio non lo sa e in questo modo adotta le strategie di caccia che deve apprendere ogni buon felino. Il diametro del gioco è di 25 cm e il prezzo, su Paco Petshop, è di 24,90 escluse spese di spedizione.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.