Petsblog Cani Comportamento Cani I cani che fanno “branco” via Skype

I cani che fanno “branco” via Skype

Un cane parla con un'altro al computer: guarda il video su Petsblog!

I cani che fanno “branco” via Skype

Che ci piaccia oppure no, non possiamo certo rimanere indifferenti alle evoluzioni tecnologiche. Dalle più complesse a quelle più banali che, però, cambiano incessantemente la nostra quotidianità. Non dobbiamo, però, demonizzare a priori la tecnologia perché, spesso e volentieri, ci aiuta a fare cose che, altrimenti non potremmo fare.

Prendete questo esempio: due cani come fanno a comunicare tra di loro se si trovano a grandi distanze? Esatto! Con Skype! Questo video, però, ha il trucco. Il cane in salotto è lo stesso che si vede nel pc in un video preso in precedenza. Ovviamente lui non si è riconosciuto e si fa una bella chiacchierata!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.