Petsblog Foto Gatti Clickpet: Bella, la gatta che non ama la solitudine

Clickpet: Bella, la gatta che non ama la solitudine

Bentornati su Clickpet, l’unica rubrica che donerà al vostro amico pet il suo “quarto d’ora di celebrità”. Il nostro ospite di oggi è in realtà una bella micetta di nome Bella e ce la presenta il suo “papà” Federico. Bella ha la bellezza (appunto) di 17 anni. Un’età di tutto rispetto che deve essere di […]

Clickpet: Bella, la gatta che non ama la solitudine


Bentornati su Clickpet, l’unica rubrica che donerà al vostro amico pet il suo “quarto d’ora di celebrità”. Il nostro ospite di oggi è in realtà una bella micetta di nome Bella e ce la presenta il suo “papà” Federico. Bella ha la bellezza (appunto) di 17 anni. Un’età di tutto rispetto che deve essere di famiglia visto che anche la mamma di Bella ha raggiunto quasi la sua età.

Il miglior pregio di Bella è la sua voglia di coccole, il peggior difetto è che è un po’ piagnucolosa. Un episodio cult di Bella è avvenuto proprio qualche giorno fa e ne denota la voglia di attenzioni. Federico si è dovuto allontanare dal divano dove stava guardando la tv, ovviamente con Bella accanto, e lei, visto che erano passati ben cinque minuti, è andata a cercarlo.

Volete vedere il vostro amico sulle pagine di Petsblog? Nulla di più semplice, basta seguire le indicazioni in questo post e il gioco è fatto!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare