Petsblog FOTO Foto animali Gatti con gli occhiali, una gallery divertente

Gatti con gli occhiali, una gallery divertente

Ecco dei gatti davvero intellettuali. Devo ammettere che gli occhiali da vista sembrano calzare a pennello all’atteggiamento del gatto: curioso, un po’ snob, perfetto per una poltrona in pelle piazzata davanti al caminetto dal professore di un college inglese. Un travestimento innocuo e una veloce foto ricordo per festeggiare con lui il carnevale, sempre che […]

Gatti con gli occhiali, una gallery divertente


Ecco dei gatti davvero intellettuali. Devo ammettere che gli occhiali da vista sembrano calzare a pennello all’atteggiamento del gatto: curioso, un po’ snob, perfetto per una poltrona in pelle piazzata davanti al caminetto dal professore di un college inglese. Un travestimento innocuo e una veloce foto ricordo per festeggiare con lui il carnevale, sempre che non gli abbiate già messo una maschera di carnevale.

L’unico micio nelle foto che indossa dei veri occhiali per gatti è lo Sphynx con gli occhiali da sole. Questa razza di gatti è molto delicata e come richiede capi caldi in inverno per proteggersi dal freddo in quanto priva di pelo, allo stesso modo necessita di oli protettivi in estate. È però la prima volta che ne vedo uno con gli occhiali. Mi informerò.

Gatto con occhiali tondi
Gatto con occhiali 3d
Gatto con occhiali
Sphynx con occhiali

Foto | Hello I’m bruce, Vibrant spirit, Candie N, Claire l. evans, mcgheeon

Seguici anche sui canali social