Petsblog FOTO Foto animali I cani, i gatti e il carnevale

I cani, i gatti e il carnevale

Festeggiare il carnevale con i propri cani non vuol dire necessariamente portarli in parata, come fanno spesso gli americani, o vestirli con improbabili costumi ideati per l’occasione.Per chi ama cani e gatti, Carnevale può essere un’occasione per indossare i loro i panni, scoprire il cucciolo o lo spirito felino che aleggiano in noi. Per non […]

I cani, i gatti e il carnevale


Festeggiare il carnevale con i propri cani non vuol dire necessariamente portarli in parata, come fanno spesso gli americani, o vestirli con improbabili costumi ideati per l’occasione.

Per chi ama cani e gatti, Carnevale può essere un’occasione per indossare i loro i panni, scoprire il cucciolo o lo spirito felino che aleggiano in noi. Per non parlare poi di quanto sono belli i bambini, specialmente i piccolissimi, travestiti da dalmata, da cuccioli di varie razze con le orecchie penzoloni.

Per il prossimo anno dunque, lettori di Petsblog, che ne pensate di organizzarvi per tempo e realizzarvi un costume di carnevale con le fattezze del vostro amico a quattro zampe? Non dimenticate la medaglietta, mi raccomando.

Bimbo travestito da cane
Finti cani da slitta
Maschere antiche e cane
Maschere antiche da gatto

Foto | Bichuas, Keith Williamson, alaskan dude, davef3138

Seguici anche sui canali social