Petsblog Moda per cani, i colletti da personalizzare

Moda per cani, i colletti da personalizzare

Sei un padrone elegante? Ecco una linea di collari e colletti per il tuo cane, perfetti come idea regalo

Moda per cani, i colletti da personalizzare

Chi ama vestire il proprio cane di solito non disdegna di indossare qualcosa che faccia pendant con la mise di Fido, oggi vi presentiamo un brand che si occupa di vestire entrambi: Emporio Camicie, che nasce come casa sartoriale, da trent’anni specializzata in camicieria su misura. E visto che molti clienti eleganti ci tengono a ben presentare anche il cane, ecco arrivare la linea di collari taylor-made da personalizzare nella scelta dei tessuti, dei colori e dei bottoni.

I più esigenti apprezzeranno non poco il ricamo con il nome del cane fatto a mano o a macchina, sullo stesso tessuto magari utilizzato per produrre la vostra camicia, oppure le iniziali incise sui bottoncini e i collari rinforzati. Questi possono essere creati direttamente sul sito e partono da 49 euro; in questa pagina un esempio con le varie sezioni per inserire le misure del cane, con tutte le varianti tessuto, i colori disponibili per realizzare asole e scritte e le tipologie dei colli. A questo punto mi chiedo: quale sarà il collarino di tendenza dell’anno? Basso con bottoncino, francese classico o botton down?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.