Petsblog FOTO Foto animali Il cane di Mark Zuckerberg ha la sua pagina Facebook

Il cane di Mark Zuckerberg ha la sua pagina Facebook

Il cane di Zuckerberg ha una pagina tutta sua su Facebook. Che novità, direte. Non è certo il primo cane vip che ci capita di incontrare. Di certo però Beast, questo il nome della bestiola, avrà una vita sociale più intensa e aggiornerà velocemente il suo book fotografico, per la gioia dei suoi ammiratori.Qualcuno sostiene […]

Il cane di Mark Zuckerberg ha la sua pagina Facebook


Il cane di Zuckerberg ha una pagina tutta sua su Facebook. Che novità, direte. Non è certo il primo cane vip che ci capita di incontrare. Di certo però Beast, questo il nome della bestiola, avrà una vita sociale più intensa e aggiornerà velocemente il suo book fotografico, per la gioia dei suoi ammiratori.

Qualcuno sostiene che il buon Zuckerberg abbia preso con sé il cucciolo per migliorare la sua immagine pubblica. Il che, secondo me, è assolutamente plausibile. I cani, si sa, rafforzano l’immagine dei loro proprietari e su Petsblog lo abbiamo già visto con Bo, il cane di Obama, e con Lucas, il cane di Jeremy Bernard.

Inoltre, un cane mette a tacere tutte le domande sulla paternità del suo padrone. Perché non ha figli? Perché ha un cane. Anche di questo abbiamo già parlato su Petsblog, a proposito della Canalis. Comincio a chiedermi: se i cani avessero un loro blog, cosa penserebbero di noi umani?

Foto | Gossipblog

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.