Petsblog Gatti Vitakraft lancia la linea di accessori per gatti e cani firmati Hello Kitty

Vitakraft lancia la linea di accessori per gatti e cani firmati Hello Kitty

La passione per Hello Kitty, ma forse sarebbe meglio chiamarla mania, ha contagiato anche gli amanti degli animali e degli accessori griffati. Su Petsblog avevamo già visto, ad esempio, i trasportini della Camomilla, come anche una collezione estiva di abiti ispirati dalla gattina ai creatori della Fix Design.Se proprio non potete più fare a meno […]

Vitakraft lancia la linea di accessori per gatti e cani firmati Hello Kitty


La passione per Hello Kitty, ma forse sarebbe meglio chiamarla mania, ha contagiato anche gli amanti degli animali e degli accessori griffati. Su Petsblog avevamo già visto, ad esempio, i trasportini della Camomilla, come anche una collezione estiva di abiti ispirati dalla gattina ai creatori della Fix Design.

Se proprio non potete più fare a meno di simili oggetti, sarete felici di sapere che il marchio Vitakraft ha realizzato un intera gamma di prodotti per animali firmata Hello Kitty: lettiera, trasportini, cucce, giochi, ciotole, tiragraffi, sacchettini per il cane, shampoo secco, salviettine igieniche e via dicendo. Non so voi, ma io mi sentirei un po’ male ad effettuare ogni giorno una full immersion nel mondo Hello Kitty. Devo però ammettere che molti di questi accessori sono delle ottime idee regalo. Che ne dite?

Via | Megamodo

Seguici anche sui canali social