Petsblog Gatti Comportamento Gatti Video incredibile: il pappagallo che spulcia il gattino

Video incredibile: il pappagallo che spulcia il gattino

Di Pappagalli simpatici ne abbiamo già visti su Petsblog, ma il pappagallino che spulcia il gatto è davvero insolito e divertente. So cosa state pensando: di insolito qui c’è solo il gatto, che non ha mangiato il pennuto e neanche ha provato a giocarci come con i topolini di stoffa. In effetti, a dispetto di […]

Video incredibile: il pappagallo che spulcia il gattino

Di Pappagalli simpatici ne abbiamo già visti su Petsblog, ma il pappagallino che spulcia il gatto è davvero insolito e divertente. So cosa state pensando: di insolito qui c’è solo il gatto, che non ha mangiato il pennuto e neanche ha provato a giocarci come con i topolini di stoffa. In effetti, a dispetto di chi pensa che la natura animale sia immodificabile, ci sono diversi esempi di amicizia inter specie.

La più osservata è quella tra cani e gatti, naturalmente, ma su Petsblog abbiamo anche osservato un gatto che gioca con un scoiattolo, un pitbull amico di una papera e via dicendo. Spesso questi rapporti sono possibili se cominciano quando i due animali sono cuccioli, ma sono sicura che voi lettori riuscirete a smentire anche questa affermazione con la vostra esperienza.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare