Petsblog Cani I cuscini personalizzati con le foto di cani e gatti

I cuscini personalizzati con le foto di cani e gatti

Arredare il letto e il divano con i cuscini a forma di cane e di gatto

I cuscini personalizzati con le foto di cani e gatti


Sappiamo bene che chi ha un pet in casa tende a creare un angolino dedicato per lui, c’è chi lo fa cercando ciotole speciali, chi con un tappetino caldo e morbido e chi decora l’ambiente con le fotografie o i ritratti di gatti e cani famosi. E mentre Fido e Micio traggono ispirazione però, anche il resto della casa potrebbe trarre giovamento con quealche elemento d’arredo personalizzato.

Questa è anche un’idea regalo da fare a chi ama vedere tanti animali per casa e soprattutto in zona letto e divano, sono i cuscini su misura di Borderpress; in questa pagina una bella sfilata di esempi su quello che si può fare con una semplice foto del vostro beniamino, va detto che tante razze diverse accostate l’una all’altra, ottengono un effetto ancora più scenografico.

Cuscini Borderpress
Cuscini Borderpress
Cuscini Borderpress
Cuscini Borderpress

L’idea è dell’illustratrice Shannon Border che oltre a cani e gatti riproduce sotto forma di cuscino anche un sacco di animali selvatici (tapiri, rinoceronti, zebre, giraffe e vari esemplari marini); su Etsy trovate i prodotti in vendita, con prezzi che partono dai 22 euro per il pezzo singolo (adorabile per esempio, il cane cartoon), mentre il gruppo di 5 elementi viene sui 75 euro.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.