Petsblog Cani Cani chic a Milano in via Montenapoleone

Cani chic a Milano in via Montenapoleone

I cani che frequentano via Montenapoleone devono essere sicuramente in tono con l’ambiente e pronti ad essere paparazzati. Dopo le scarpe per il dog trekking e per il dog jogging, ecco le scarpe da struscio per le vie del centro. Casomai ci fossero equivoci sul sesso del simpatico cagnolino, le scarpette sono rosa. Se vi […]

Cani chic a Milano in via Montenapoleone

I cani che frequentano via Montenapoleone devono essere sicuramente in tono con l’ambiente e pronti ad essere paparazzati. Dopo le scarpe per il dog trekking e per il dog jogging, ecco le scarpe da struscio per le vie del centro. Casomai ci fossero equivoci sul sesso del simpatico cagnolino, le scarpette sono rosa. Se vi piacciono, potete dare un’occhiata alle dog shoes di vernice rosa. Certo che, a ben pensarci, visto lo stato di molte delle nostre strade e di molti nostri marciapiedi, almeno questo proprietario non si trascinerà in casa i residui con cui noi umani marchiamo il territorio.

Via | Design Catwalk

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.