Il gatto jedi

Un gatto diventa Jedi di Star Wars: un video strabiliante su Petsblog.

Il gatto jedi

Credete che sia un caso? secondo me no. Quanti di noi, da piccoli, hanno visto Star Wars e, almeno una volta (o forse anche qualcuna di più, giusta per essere sicuri) hanno provato a muovere gli oggetti usando il potere della Forza? Certo, abbiamo giocato al buio con delle torce accese per simulare le spade laser, abbiamo fatto i versi di Chewbecca e di C3-PO ma, quello che è stato il nostro più grande desiderio era quello di essere un cavaliere Jedi e poter essere al servizio della Forza.

Beh, questo gatto c’è riuscito ma, a giudicare dalle sue azioni, forse è più attratto dal “lato Oscuro”. State attenti. Sono qui, sono tra noi, stanno studiando la nostra razza da anni per conquistare la Terra e sono terribilmente coccolosi!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.