Petsblog FOTO Foto animali Un fine settimana di tutto riposo

Un fine settimana di tutto riposo

Che avrà mai di particolare questa foto? Apparentemente niente, ma in realtà non è così facile per noi amanti dei gatti ritrovarci in una situazione che, diciamolo pure, è più tipica del rapporto tra un padrone e il suo cane. Anche se, forse per effetto della primavera, in questo periodo la mia gatta viene lamentosamente […]

Un fine settimana di tutto riposo


Che avrà mai di particolare questa foto? Apparentemente niente, ma in realtà non è così facile per noi amanti dei gatti ritrovarci in una situazione che, diciamolo pure, è più tipica del rapporto tra un padrone e il suo cane. Anche se, forse per effetto della primavera, in questo periodo la mia gatta viene lamentosamente a trovarmi. Miagola ad un volume altissimo finché non mi accomodo sul divano e lei può venirmi a poltrire in braccio. Ad ogni modo lo scatto è davvero uno scatto rilassato e rilassante, da sabato pomeriggio. A meno che, naturalmente, nell’altra stanza non abbiate dei bambini scalmanati che vi aspettano.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.