Petsblog Cani Razze Assurdità umane: matrimonio tra cani da 20.000 sterline

Assurdità umane: matrimonio tra cani da 20.000 sterline

Avevate sgranato gli occhi per la storia del cane più costoso del mondo? Beh, li sgranerete ancora leggendo questo post. qui non si parla di razze particolari, cani rari eccetera ma di un semplice matrimonio. La cosa strana è che il matrimonio in questione è stato tra due cani. I cani sono un chihuahua di […]

Assurdità umane: matrimonio tra cani da 20.000 sterline


Avevate sgranato gli occhi per la storia del cane più costoso del mondo? Beh, li sgranerete ancora leggendo questo post. qui non si parla di razze particolari, cani rari eccetera ma di un semplice matrimonio. La cosa strana è che il matrimonio in questione è stato tra due cani. I cani sono un chihuahua di nome Mugly e uno yorkshire di nome Lola. Evidentemente a queste persone piace esagerare. tralasciando il fatto di quanto possa essere utile un matrimonio per due cani, la padrona di Lola ha scelto per lei un abito tempestato da 1800 cristalli Swarovski creato appositamente da un desiner inglese dal costo di mille sterline (circa 1150 euro).

La cerimonia ha avuto come wedding planner la stessa padrona di Lola che non ha certo badato a spese. Il menù prevedeva fontane di cioccolato, svariate torte, frutta fresca, ciambelle e cioccolato fondente (tra l’altro quasi tutto estremamente dannoso per la salute dei cani). La cerimonia ha avuto un costo totale di 20.000 sterline, pari a oltre 22.ooo euro. Lola, però ha altri due “fratellini” pelosi che, forse, sperano di rimanere scapoli se questo è il prezzo del matrimonio.

Via| Lussuosissimo

Seguici anche sui canali social