Petsblog Il cane, il bastone e il ruscello

Il cane, il bastone e il ruscello

Video di un cane salta dall'altra parte di un ruscello.

Il cane, il bastone e il ruscello

Quando un cane vuole giocare quasi nulla lo ferma. Di solito la sua verve giocherellona si stimola al massimo con le palline ma quando siamo in giro, magari in un parco o in un bosco, portarsi la pallina diventa complicato perchè la si può perdere facilmente facendo disperare il nostro amico. Un ottimo ripiego sono i rami secchi.

Questo cane, però, non è il solo ad ambire a quel magico legnetto. Il suo umano, forse, si è stancato di tirare il legno e prova a lanciarlo oltre un ostacolo non da poco: un ruscello. Non sa, però, quanto abbiamo detto all’inizio di questo post: se il cane vuole giocare, nemmeno un corso d’acqua lo ferma… chissà poi come ha fatto a tornare indietro…

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.