Petsblog Gatti Comportamento Gatti Il gatto che accende l’aspirapolvere e gira per casa

Il gatto che accende l’aspirapolvere e gira per casa

L’aspirapolvere rotante pare essere un buon aiuto per chi vive con animali, visto che raccoglierebbe molti dei peli che i nostri amici lasciano in giro. Lo vorrei tanto acquistare e nei negozi di elettrodomestici mi soffermo sempre a valutarlo. Poi desisto, per dirla alla Totò, al pensiero del terrore che proverebbe la mia golden retriever […]

Il gatto che accende l’aspirapolvere e gira per casa

L’aspirapolvere rotante pare essere un buon aiuto per chi vive con animali, visto che raccoglierebbe molti dei peli che i nostri amici lasciano in giro. Lo vorrei tanto acquistare e nei negozi di elettrodomestici mi soffermo sempre a valutarlo. Poi desisto, per dirla alla Totò, al pensiero del terrore che proverebbe la mia golden retriever e della guerra che gli farebbero la meticcia e la bassotta.

Per i gatti, pare, che l’aspirapolvere rotante, invece, sia un vero e proprio alleato. Anzi, qualche gatto lo usa anche come aiuto per dare delle sberle al cane. E c’è poi Birba, la gatta di questo video, che si organizza da sola per divertirsi: accende l’aspirapolvere e via! più veloce della luce.

Io, per ora, mi devo accontentare di vedere l’aspirapolvere rotante in azione solo in video…

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare