Petsblog CURIOSITÀ Porta fuori il cane a passeggio… nuda!

Porta fuori il cane a passeggio… nuda!

A Casalfiumanese (Bo) una donna completamente nuda portava a passeggio il suo pittbull

Porta fuori il cane a passeggio… nuda!


Queste sono quelle notizie talmente strane da essere vere per forza perché nessuno potrebbe avere tanta fantasia da inventare una bufala del genere. I fatti si svolgono nei pressi di Imola, ridente città dell’Emilia Romagna. Qualche giorno fa una prestante insegnante trentenne ha deciso di portare il suo pitbull a fare una bella passeggiata nella via centrale del paese. Nulla di strano, penserete voi, ma mi spiace dirvi che qualcosa di strano c’è.

Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è che l’insegnante portava il cane a spasso come mamma l’ha fatta: completamente nuda e, pare, che alcuni testimoni abbiano notato chiaramente i suoi svariati tatuaggi. La gente ha chiamato la Polizia, anche considerando che la signorina passeggiava nuda davanti alla scuola elementare, e gli agenti hanno riportato l’ordine portando la signorina a mettersi qualcosa.

Ho l’impressione che, in questa occasione, se il pitbull fosse stato in giro senza guinzaglio nessuno se ne sarebbe accorto!

Via| Romagnanoi
Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.