Petsblog CURIOSITÀ Kaspar Capparoni: vivreste con 24 cani?

Kaspar Capparoni: vivreste con 24 cani?

Kaspar Capparoni, come ci raccontano i colleghi di Gossipblog, divide la sua abitazione con Veronica Maccarone, sua seconda moglie e ben 24 cani. Io non credo che riuscirei a vivere con un cane, figuriamoci con 24. Chiarisco subito: i cani mi piacciono moltissimo e ho con loro davvero un bel rapporto. Tuttavia sono un’amante dei […]

Kaspar Capparoni: vivreste con 24 cani?

Kaspar Capparoni, come ci raccontano i colleghi di Gossipblog, divide la sua abitazione con Veronica Maccarone, sua seconda moglie e ben 24 cani. Io non credo che riuscirei a vivere con un cane, figuriamoci con 24. Chiarisco subito: i cani mi piacciono moltissimo e ho con loro davvero un bel rapporto. Tuttavia sono un’amante dei gatti, da quando ero bambina e col tempo ho anche capito perché.

Il gatto, per quanto affettuoso, si fa la sua vita e le sue beate diciotto ore di sonno. Certo, si struscia, vuole le coccole, sente la tua mancanza, ma non ti segue ovunque. Ogni tanto passo del tempo con i miei cognati che hanno un bellissimo pastore tedesco ed un meticcio di taglia ancora più grande.

Li coccolo, li accarezzo, soffro quando mi vengono sotto il tavolo con chi ha l’aria di non mangiare da settimane e i padroni mi proibiscono di accontentarli. Però, però, non ce la faccio a sentirmi osservata e seguita tutto il tempo. Perciò passo la palla a voi lettori: vivreste con 24 cani? E con 24 gatti? E con 24 criceti?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.