Petsblog Small ball launcher: il lancia pallina per cani

Small ball launcher: il lancia pallina per cani

Inizia la bella stagione e iniziano le passeggiate e i momenti di gioco nei parchi con i nostri cani. Può essere l’occasione buona per rinnovare il parco giochi del cucciolone e scoprire nuovi e curiosi accessori.Il “ball launcher” che vedete nella foto è appunto un lancia pallina da tennis. Misura 48 x 7 x 7cm […]

Small ball launcher: il lancia pallina per cani

Inizia la bella stagione e iniziano le passeggiate e i momenti di gioco nei parchi con i nostri cani. Può essere l’occasione buona per rinnovare il parco giochi del cucciolone e scoprire nuovi e curiosi accessori.

Il “ball launcher” che vedete nella foto è appunto un lancia pallina da tennis. Misura 48 x 7 x 7cm e costa, su petsathome.com, poco più di tre euro, escluse spese di spedizione.

Sulle prime mi sono chiesta che senso avesse, davvero. Poi, leggendo la descrizione, non mi è sembrato tanto inutile un oggetto che oltre ad evitare continui piegamenti, ci permette di non sporcarci di fango e saliva ogni volta che recuperiamo la pallina. Avendo un gatto, non sono però in grado di testare l’utilità di questo oggettino. Voi lettori amanti e proprietari felici di cani, che ne pensate?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.