Petsblog FOTO Foto animali Conigli: foto irresistibili

Conigli: foto irresistibili

Se una rondine non fa primavera, un coniglio sì, però. Protagonisti indiscussi della Pasqua, amati da grandi e piccini tanto da avere una manifestazione dedicata a loro, Conigliando, che si è svolta a Ferrara l’8 maggio, i conigli figurano sempre più anche negli album di foto online.Su Flickr ho trovato le bellissime foto che vi […]

Conigli: foto irresistibili


Se una rondine non fa primavera, un coniglio sì, però. Protagonisti indiscussi della Pasqua, amati da grandi e piccini tanto da avere una manifestazione dedicata a loro, Conigliando, che si è svolta a Ferrara l’8 maggio, i conigli figurano sempre più anche negli album di foto online.

Su Flickr ho trovato le bellissime foto che vi propongo oggi. Se normalmente pensiamo ai coniglietti come a qualcosa di morbido, di simile ad un batuffolo, di impalpabile, guardando questi esemplari avremo invece tutt’altra impressione. Sono talmente grandi e in piena forma da non sembrare neanche veri.

Mi chiedo quanto incida sulla mia percezione il tipo di obiettivo usato, la distanza scelta per lo scatto e via dicendo. Sicuramente a vederli così, curiosi, affettuosi, giocherelloni, mi verrebbe voglia di conoscerli e prenderli in braccio. Anche voi lettori di Petsblog avete dei mega conigli in casa?

Ritratti di conigli
Ritratti di conigli
Ritratti di conigli
Ritratti di conigli

Foto | Robobobobo

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa succede se il coniglio mangia la carta?
Conigli

Coniglio che mangia la carta o il cartone? Succede spesso visto che amano rosicchiare di tutto. Le conseguenze dipendono dal tipo di carta o cartone ingerita e dalla quantità. Spesso non succede nulla, ma grandi quantitativi o carta trattata chimicamente contenente residui tossici possono causare gravi problemi ai conigli