Petsblog Gatti Comportamento Gatti Gatto arrabbiato, anzi arrabbiatissimo

Gatto arrabbiato, anzi arrabbiatissimo

I gatti arrabbiati fanno davvero paura. Chissà come ci si deve sentire di fronte ad un felino di ben altre dimensioni, ma con lo stesso comportamento. Ci sono diversi video che ritraggono questo gatto mentre cerca di attaccare l’uomo che lo riprende.Poiché alcuni commenti al video sono stati poco, come dire, appropriati, la persona che […]

Gatto arrabbiato, anzi arrabbiatissimo

I gatti arrabbiati fanno davvero paura. Chissà come ci si deve sentire di fronte ad un felino di ben altre dimensioni, ma con lo stesso comportamento. Ci sono diversi video che ritraggono questo gatto mentre cerca di attaccare l’uomo che lo riprende.

Poiché alcuni commenti al video sono stati poco, come dire, appropriati, la persona che lo ha girato ha precisato che questo micio non ha mai subito alcun genere di maltrattamenti. Ha però una innegabile avversione per gli uomini (forse anche per i paparazzi?). Credo che l’autore si riferisca proprio agli esseri umani di genere maschile, perché usa la parola “men”. Che sia vero che i gatti preferiscono le donne?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare