Petsblog I cinque indispensabili accessori per cani

I cinque indispensabili accessori per cani

Christie Keith nel suo blog sul San Francisco Chronicle, si chiede se ci siano accessori per cani davvero indispensabili. Per quanto riguarda i suoi cani, e lei stessa, i cinque prodotti senza cui non possono vivere sono Il Kong della kongcompany. Molto amato dal suo cucciolo e anche da lei perché lo tiene impegnato per […]

I cinque indispensabili accessori per cani

Christie Keith nel suo blog sul San Francisco Chronicle, si chiede se ci siano accessori per cani davvero indispensabili. Per quanto riguarda i suoi cani, e lei stessa, i cinque prodotti senza cui non possono vivere sono

  1. Il Kong della kongcompany. Molto amato dal suo cucciolo e anche da lei perché lo tiene impegnato per un po’.
  2. Il trasportino Noztonoz della Firstrax. Facile da pulire e da trasportare dentro e fuori l’auto.
  3. Il Furminator, un pettine amato, come vedete dal video, anche dai gatti e che sembra possa farvi raggiungere lo stesso risultato di un toelettatore di professione.
  4. L’Orvis Solid Foam Microfiber Backseat Extender ovvero un cuscino che estendendo la superficie del sedile posteriore consente al vostro cane di non scivolare giù dal sedile e di potersi sdraiare nella posizione che preferisce.
  5. Orvis Therapeutic Memory Foam Dog’s Nest ovvero un cuscino in lattice ortopedico per cani che soffrono di problemi articolari. Sembra che i prodotti della Orvis, a fronte di un costo un po’ elevato, offrano un’ottima resa.

Voi lettori di Petsblog che mi dite: quali articoli scegliereste per il vostro personalissimo elenco dei cinque indispensabili accessori per cani o per gatti (va bene, vada anche per i criceti e le iguane)?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.