Petsblog Novità Informazione Morto il cane di Jennifer Aniston

Morto il cane di Jennifer Aniston

È morto all’età di 15 anni Norman, uno dei due cani di Jennifer Aniston. Poco tempo fa era circolata la voce che, proprio per amore del suo cagnolino, la celebre attrice aveva comprato a suo nome un attico da quasi 6 milioni di dollari. Naturalmente certe notizie ci sembrano sempre un tantino esagerate. Allo stesso […]

Morto il cane di Jennifer Aniston


È morto all’età di 15 anni Norman, uno dei due cani di Jennifer Aniston. Poco tempo fa era circolata la voce che, proprio per amore del suo cagnolino, la celebre attrice aveva comprato a suo nome un attico da quasi 6 milioni di dollari. Naturalmente certe notizie ci sembrano sempre un tantino esagerate. Allo stesso modo, ci sembra talvolta che l’amore delle star per gli animali sia più di veduta che sentito veramente.

In realtà, pensandoci bene, questi personaggi così famosi hanno a che fare con un problema non da poco: di chi possono fidarsi? Sembrerà banale, ma come fanno a capire se una persona lega con loro perché li stima davvero o perché è interessato a condividere un po’ di fama?

Solo un cane da loro l’assoluta certezza di amarli, di fidarsi, di coccolarli perché sono quello che sono. Solo un cane non si aspetta da loro niente di più che affetto. Ripensandoli in questi termini, molti rapporti dei vip col regno animale mi sembra che acquistino significati diversi. Per questo penso che la Aniston stia soffrendo esattamente come soffriamo noi quando perdiamo i nostri amici. Dite che sono troppo ingenua o troppo ottimista?

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social