Petsblog Foto Gatti Clickpet presenta: Persy la gatta

Clickpet presenta: Persy la gatta

Bentornati a tutti sulle pagine elettroniche dedicate esclusivamente ai vostri amici animali, che siano essi, pelosi, piumosi, squamosi, viscidosi eccetera eccetera. La Very Important Pet di questa volta è la gatta Persy.A presentarci cotanta maestosità felina è la sua mamma bipede Lucia. Persy vive con i due gattini che vi abbiamo presentato settimana scorsa: Pirù […]

Clickpet presenta: Persy la gatta


Bentornati a tutti sulle pagine elettroniche dedicate esclusivamente ai vostri amici animali, che siano essi, pelosi, piumosi, squamosi, viscidosi eccetera eccetera. La Very Important Pet di questa volta è la gatta Persy.

A presentarci cotanta maestosità felina è la sua mamma bipede Lucia. Persy vive con i due gattini che vi abbiamo presentato settimana scorsa: Pirù e Kiki. Ovviamente non sappiamo l’età di Persy, non ci sogneremmo mai di chiedere gli anni ad una così bella signorina ma il suo pregio maggiore lo conosciamo ed è la capacità di confortare Lucia e tirarle su il morale quando è giù. Il peggior difetto, se così possiamo chiamarlo, è che Persy consola Lucia solo se ne ha voglia… che dire, una vera V.I.P. !

Amate anche voi alla follia il vostro cane,gatto, coniglio,serpente, pesce, tartaruga, maialino domestico e chi più ne ha più ne metta? Beh, sono certhe che avrete una cartella nel PC solo con le sue fotografie. Perché non lo fate conoscere anche a noi? Per Clickpet basta mandare una foto a info@petsblog.it con nome, età, pregio e difetto e parlarci di una sua peculiarità o di una situazione simpatica nella quale si è trovato. Aspettiamo di vedere i musi dei vostri amici!

Seguici anche sui canali social