Petsblog CURIOSITÀ Attenti al cane. E anche il gatto…

Attenti al cane. E anche il gatto…

I lettori del blog sono una fonte inesauribile di informazioni e curiosità. Questo cartello è stato fotografato e segnalato al blog dogblog.dogster proprio da un lettore. Recita: attenzione al cane e anche il gatto non è proprio affidabile. L’autrice del post ha usato come titolo: almeno il pesciolino eh? (spero perdonerete le mie traduzioni non […]

Attenti al cane. E anche il gatto…

I lettori del blog sono una fonte inesauribile di informazioni e curiosità. Questo cartello è stato fotografato e segnalato al blog dogblog.dogster proprio da un lettore. Recita: attenzione al cane e anche il gatto non è proprio affidabile. L’autrice del post ha usato come titolo: almeno il pesciolino eh? (spero perdonerete le mie traduzioni non proprio ortodosse).

In effetti un gatto parecchio arrabbiato fa davvero molta paura. La mia gatta, per dirne una, con le sue finte (perché poi batte in ritirata) ha terrorizzato alcuni vicini. Di cartelli divertenti volontariamente o involontariamente ce ne sono molti e a volte li segnaliamo anche voi. Che ne dite, lettori di Petsblog, di fotografare quelli più strani che troverete in giro quest’estate e poi segnalarceli? Credo che agli italiani decisamente non manchi la fantasia in fatto di avvisi e cartelli. Vi aspetto!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.