Petsblog Foto Gatti Clickpet presenta: Neko, la “geisha”

Clickpet presenta: Neko, la “geisha”

Oggi nel nostro giardino virtuale di Clickpet è venuta a farci visita una “nobilgatta”. Si chiama Neko, che in giapponese significa gatto. Neko convive con Mary e la sua famiglia da ben otto anni.Il miglior pregio di Neko è la “coccolosità” che dimostra quando si sparapanza con la pancia all’aria per farsi fare le coccole. […]

Clickpet presenta: Neko, la “geisha”


Oggi nel nostro giardino virtuale di Clickpet è venuta a farci visita una “nobilgatta”. Si chiama Neko, che in giapponese significa gatto. Neko convive con Mary e la sua famiglia da ben otto anni.

Il miglior pregio di Neko è la “coccolosità” che dimostra quando si sparapanza con la pancia all’aria per farsi fare le coccole. Il peggior difetto è che spesso sveglia l’intera famiglia nel cuore della notte perché lei ha deciso che è arrivata l’ora di giocare. È anche una gattina educata e, ogni volta che qualcuno starnutisce lei dice “Mè”… magari in giapponese vuol dire “salute”.

Volete far entrare anche il vostro amichetto nel giardino di Clickpet? Non vi resta che mandarci una sua foto a info@petsblog.it indicandoci il nome, l’età, pregio e difetto e episodio particolare o caratteristica speciale. Se avete bisogno di qualche idea potete guardare tutti gli altri post di Clickpet. Una cosa che mi piacerebbe è vedere arrivare anche foto di pets un po’ meno convenzionali come conigli, furetti, pesci, tartarughe, rane, iguane, serpenti eccetera. So che in molti di voi ne hanno uno, perché non fargli fare amicizia con tutti gli altri?

Seguici anche sui canali social