Petsblog Canili e gattili Adozioni animali su Petsblog: Lola, gatta a Pavia e Stella, cagnolina nel centro Italia

Adozioni animali su Petsblog: Lola, gatta a Pavia e Stella, cagnolina nel centro Italia

Lo spazio adozioni di Petsblog oggi si occupa di una gattina a Pavia e di un cane di piccola taglia nell'Italia centrale.

Adozioni animali su Petsblog: Lola, gatta a Pavia e Stella, cagnolina nel centro Italia

Lola è una bellissima tricolore di poco meno di cinque anni. Sanissima, sterilizzata e regolarmente vaccinata. Purtroppo il suo padrone si trasferirà definitivamente per lavoro in Iraq e non può portarla con se. Nessuno dei parenti la può prendere purtroppo e quindi ha chiesto aiuto a noi. Lola ha un carattere dolcissimo ed è di tantissima compagnia. Cerchiamo per lei un’adozione bellissima! Si trova a Pavia ed è adottabile in Pavia, Milano e province.

Si richiedono controlli di pre affido (una chiacchierata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per altre info contattare l’associazione Le Sfigatte: Deborah 3463616620 (dopo le 19) – deborah@lesfigatte.org (gradita breve mail di presentazione).

Stella, una cagnolina che cerca casa una volta per tutte

Si chiama proprio Stella, quasi a cercare quella che un giorno le darà il bacio fortunato. Tolta dalla strada insieme alle sue due cucciole (adottate) è stata messa in un rifugio privato : cuccia e pappe assicurate, niente altro. Solo una volta a settimana una uscita con una volontaria per farla socializzare, educare, darle un po’ di carezze e amore.

Dopo due lunghi anni di una vita assurda arriva una richiesta e lei parte per la sua nuova destinazione. Purtroppo l’adozione non è andata a buon fine e Stella è stata riportata in canile. Lei così piccola e tenera, sembra impossibile, eppure è la realtà. La dolce Stellina torna indietro ma non andrà più nel rifugio dove ora troverebbe freddo, fango e solitudine quindi per lei si cerca adozione urgentemente . E’ di taglia medio/piccola di circa 15 kg, 3 anni circa ,vaccinata,sterilizzata e microchippata …. e dolcissima ma soprattutto molto sensibile ed intelligente và d’accrdo con tutti i suoi simili e con i gatti. Adottabile solo con firma modulo adozione e colloqui pre e post affido a fronte di una buona adozione si valutano diverse città del centro Italia Per info Isabella 328 6895852 isa.72@tiscali.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.