Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Mirco, un tenero cagnolino dal Molise

Adozioni animali su Petsblog: Mirco, un tenero cagnolino dal Molise

Adozioni cani di piccola taglia: dal Molise il cagnolino Mirco, da sette anni in canile in cerca di adozione!

Adozioni animali su Petsblog: Mirco, un tenero cagnolino dal Molise

Ciao a tutti. Quello di oggi è un appello molto particolare perché abbiamo un’adozione del cuore. Il nostro ospite è Mirco. Questo piccolino è in canile da 7 lunghi anni e non è mai stato notato da nessuno. È un cagnolino dolce, tranquillo, molto educato, non abbaia neanche ma fa solo “gru gru”. È uno dei pochi che si siede e aspetta pazientemente che arrivi il suo turno per passeggiare e poi è bravissimo a seguire il passo dei volontari.

Sarebbe un ottimo e paziente compagno di vita. Mirco è un maschietto di taglia medio/piccola, ha circa 9 anni, è microchippato e sterilizzato. Il suo corpicino ha una simpatica forma allungata con le zampette corte e il suo musino è davvero irresistibile. Va d’accordo con le femminucce, ma non tanto con gli altri maschietti, quindi è preferibile che l’adottante non abbia altri cani maschi. Mirco si trova in un canile del Molise, ma è adottabile ovunque. Sarà effettuato un controllo pre-affido ed eventualmente uno post-affido. Se interessati, contattare Linda Di Marco al 347 8774464

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social