Petsblog Cani Comportamento Cani Anche un cane ha bisogno di relax

Anche un cane ha bisogno di relax

Un cane si rilassa con un pezzo hip hop: guarda il simpatico video su Petsblog.

Anche un cane ha bisogno di relax

Se, guardando il vostro pelosetto che se la ronfa beatamente sdraiato sul divano, pensate che la frase “vita da cani” sia una vera stupidata vi sbagliate.

Non crediate che un cane abbia vita facile. Ci si deve svegliare ed abbaiare, si deve far giocare il padrone dandogli l’illusione che sia lui a far giocare il cane, si deve mantenere una posta immobile mentre mangia accompagnata da uno sguardo ipnotico tanto da convincerlo a far “cadere” qualcosa dalla tavola… per fortuna anche i cani hanno i loro momenti di relax…a proposito… che sia questo il vero “Snoop Dog”??

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.