Petsblog CURIOSITÀ Un elefante come pet

Un elefante come pet

E io che pensavo che un canguro in casa fosse un po’ ingombrante. Questo elefantino, di nome Fantic, per quanto piccolo, occupa decisamente più spazio. Nel momento in cui è stato girato il video risiedeva in Ucraina e visto che la sua mamma biologica lo aveva rifiutato, la signora Ludmilla gli ha temporaneamente concesso vitto […]

Un elefante come pet

E io che pensavo che un canguro in casa fosse un po’ ingombrante. Questo elefantino, di nome Fantic, per quanto piccolo, occupa decisamente più spazio. Nel momento in cui è stato girato il video risiedeva in Ucraina e visto che la sua mamma biologica lo aveva rifiutato, la signora Ludmilla gli ha temporaneamente concesso vitto e alloggio. Certo che sarà un bel problema, in situazioni del genere, far capire al cucciolo, una volta cresciuto, che la convivenza deve cessare. Però, forse, anche a lui, come a tutti i pre adolescenti, comincerà a star stretta la vita con i genitori.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.