Petsblog Foto cani Clickpet presenta: “Herr” Taron

Clickpet presenta: “Herr” Taron

Il protagonista di oggi di Clickpet è Taron, un pastore tedesco di un anno. Lo avevamo già conosciuto, in parte, attraverso un post nel quale davamo al suo “papà” Antonio una risposta, io da “uomo della strada” senza arte ne parte, voi da persone con un po’ più di senno, su quale fosse il tipo […]

Clickpet presenta: “Herr” Taron


Il protagonista di oggi di Clickpet è Taron, un pastore tedesco di un anno. Lo avevamo già conosciuto, in parte, attraverso un post nel quale davamo al suo “papà” Antonio una risposta, io da “uomo della strada” senza arte ne parte, voi da persone con un po’ più di senno, su quale fosse il tipo di alimento migliore per questo cagnone. Ora sappiamo che Taron ha il pregio di voler tante tante coccole e di essere un “festaiolo”. Come difetto ha quello comune a tanti altri cani (compreso il mio): quando vede un gatto non capisce più niente e vuole andare a litigare.

Antonio, nella sua email, ci chiede anche un consiglio su una marca di crocchette. Concordando con quanto detto dalla nostra amica-lettrice Malkariss nel post precedente e non potendo, per ovvie ragioni, fare nomi di alcuna marca, posso darti il mio parere puramente personale, come se lo chiedessi ad uno incontrato per caro all’area cani del parco della tua città. Anzitutto se Taron non ha problemi come dermatiti, allergie eccetera sei fortunato perché la scelta di prodotti è più ampia. Posso dirti che io uso per il mio cane le crocchette di una nota marca italiana, che trovi solo nei negozi di animali e non al supermarket, che non utilizza prodotti da allevamenti intensivi e nei suoi ingredienti non ha additivi “strani”; queste indicazioni potrebbero indirizzarti verso quel produttore. Rimaniamo comunque d’accordo con Malkariss quando dice che il tuo veterinario è sicuramente la persona più adatta per darti un consiglio.

E voi volete farci conoscere il vostro amico domestico? volete sottoporci qualche perplessità alla quale possiamo rispondere come “l’amico degli animali della porta accanto? Potete partecipare a Clickpet seguendo le semplicissime istruzioni in questo post oppure potete mandarci le vostre domande a info@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social