Petsblog Gatti Il gatto che lotta contro il dvd

Il gatto che lotta contro il dvd

Il micio di questo video ha ben capito quanto sia diabolico quella specie di piatto che esce da quella torretta in plastica e, correttamente!, ritiene che debba tornare al suo posto.

Il gatto che lotta contro il dvd

A volte non ci si pensa a quanto possa essere pericoloso un computer: ci sono mille programmi e programmini che possono essere una vera maledizione. Ma anche l’aspetto esterno (l’hardware se vogliamo fare i precisini) è un agglomerato di trappole.

Prendete, per esempio, il lettore cd/dvd (che secondo qualcuno è un porta tazza a scomparsa: ma qui si va sul patologico!): è utile per ascoltare musica, vedere film, masterizzare dati e via dicendo. Nessuno lo mette in dubbio questo. Però quanto è pericoloso quel cassettino che si apre da solo e viene fuori come fosse una linguaccia?

Noi umani siamo troppo presi da quello che ci sta intorno per non renderci conto del complotto dei lettori dvd! Per fortuna ci sono loro, i gatti, sempre pronti a comprendere la vera natura delle cose e sistemare tutto a suon di zampate.

Il micio di questo video, per esempio, ha ben capito quanto sia diabolico quella specie di piatto che esce da quella torretta in plastica e, correttamente!, ritiene che debba tornare al suo posto. E se non lo capirà con le buone, pazienza: uno schiaffo e torna a posto. Osa riuscire? Altro schiaffo. Vediamo chi è più testa dura, se il lettore dvd ad affacciarsi ogni volta o il gatto a compiere, con ammirevole abnegazione, il suo lavoro di guardiano del mondo intero (o, almeno, del suo mondo!) E poi alla fine avete visto il suo sguardo? Se quella mano si azzarderà ancora a far uscire quella cosa, un graffio sarà assicurato, non trovate?

A meno che non sia un gatto amante di Youtube, allora tutto si spiegherebbe!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.