Petsblog Animali Esotici Cappello a forma di pappagallo al Royal Ascot

Cappello a forma di pappagallo al Royal Ascot

Tra i pazzi cappelli del Royal Ascot anche uno a forma di pappagallo

Cappello a forma di pappagallo al Royal Ascot


Il Royal Ascott, il torneo ippico inglese, quest’anno compie trecento anni. Uno dei motivi per cui sale sempre agli onori della cronaca è per i cappellini (per usare un eufemismo) che le donne inglesi indossano. Ce ne sono di tutti i tipi e, ovviamente, non mancano quelli con animali.

Pur nella loro bizzarria trovo molto bello quello con un pappagallo che vediamo in apertura di post: i colori e la forma lo rendono interessante. Certo, il top sarebbe che al pappagallo scappasse un bisognino… ma è finto e non possiamo fare altro che sognare la “vendetta del pappagallo”.

Questo cappello farebbe pendant con il gatto magicamente apparso dal cappellino in occasione del matrimonio di William e Kate!

Foto | Corriere

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.