Petsblog La vasca da bagno per il cane

La vasca da bagno per il cane

Una vasca per lavare il cane con tutti gli accessori per facilitare l'arduo compito

La vasca da bagno per il cane

Fare il bagno al cane, spesso e volentieri è un incubo. E di solito si finisce con l’essere più bagnati noi del doretto interessato. E’ vero che non dobbiamo lavare il cane troppo spesso (anche se con i saponi appositi), per non intaccare le sue difese naturali epidermiche; ma quando ci vuole, ci vuole.

Ecco allora la vasca per il cane, così potremo “aggirare” la questione bagnetto a 360°. Si chiama Booster Bath, in versione mini, large, extra-large e grooming, collare di sicurezza compreso. La trovate in vendita a partire da 119 dollari (circa 85 Euro) per la versione più piccola; poi ci sono gli accessori, la scaletta, il tubo per la doccia, il tappetino antiscivolo.

Tutte cose, promettono dal sito, che allevieranno di non poco il benessere della nostra schiena,del portafoglio e ovvio, del nostro bagno, soprattutto se non si dispone di un cortile o di un giardino. Sul sito trovate tutte le istruzioni per il montaggio.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.