Petsblog I guinzagli per cani punk

I guinzagli per cani punk

Collari e guinzagli in vernice o con le borchie per cani punk

I guinzagli per cani punk


I love my dog è un brand di fashion streetwear per cani; e spinti dal motto “L’amore per un cane dona grande forza all’uomo…”, creano collezioni di abbigliamento e accessori per cani con materiali di qualità. Cachemere, tessuti italiani, componenti in ottone assicurano una buona tenuta e sempre con un occhio di riguardo all’estetica.

Oggi vi proponiamo i collari e guinzagli per un look “puppy-punk”, in vernice nera o fuxia con borchie in gomma; oppure con applicazioni di strass e cristalli per uno stile più elegante.

Poi nella sezione del sito Il prodotto che vorrei, si possono inoltrare osservazioni su possibili modifiche da fare ai prodotti o proporre idee per nuovi prototipi.

Moda punk per cani
Moda punk per cani
Moda punk per cani

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.