Petsblog Cani Comportamento Cani Il cucciolo di corgi e il suo nuovo gioco

Il cucciolo di corgi e il suo nuovo gioco

Un cucciolo di corgi si diverte con un gioco molto particolare.

Il cucciolo di corgi e il suo nuovo gioco

Questo video ha quasi dell’incredibile, aspettate a schiacciare “play”. Quello che vedete nel ruolo di protagonista (e ci mancherebbe altro) è un cucciolo di corgi che si chiama Cooper. Si vedono chiaramente Cooper, una pallina gialla ed un fermaporta. Tutti noi “genitori” di cani, sappiamo qual è il misterioso e solidissimo rapporto che lega un cane ad una pallina; non conta che sia o meno la sua pallina, ma se è sferica e può stare in bocca allora è un gioco irresistibile.

Detto questo, ora, guardate il video e ditemi se non è pazzesco. Cooper concentra tutte le sue attenzioni sul fermaporta! Arriva ad ignorare totalmente la pallina per scatenarsi su quello strano oggetto che emette un suono altrettanto strano. Certo, nel video non si vede, ma siamo certi che Cooper sa benissimo dove si trovi la pallina e che, da sola, non vada da nessuna parte. Appena avrà finito con il ferma porta sarà il turno della sferetta gialla!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.