Petsblog Cani Vestiti e accessori per cani su Ebay

Vestiti e accessori per cani su Ebay

Se siete le Rebecca Bloomwood dell’abbigliamento per animali domestici, vi do un consiglio: non entrate solo nelle solite boutique, siano esse reali o virtuali. Date un’occhiata anche ad e-bay. Il noto sito di aste online è sorprendentemente pieno di accessori per animali, firmati, a prezzi scontati, in offerta.Se siete alle prime armi, ecco un altro […]

Vestiti e accessori per cani su Ebay

Se siete le Rebecca Bloomwood dell’abbigliamento per animali domestici, vi do un consiglio: non entrate solo nelle solite boutique, siano esse reali o virtuali. Date un’occhiata anche ad e-bay. Il noto sito di aste online è sorprendentemente pieno di accessori per animali, firmati, a prezzi scontati, in offerta.

Se siete alle prime armi, ecco un altro consiglio: prima di trovare il venditore che fa per voi confrontate i prezzi e-bay con quelli dei negozi online o di quelli in cui abitualmente fate shopping. Spesso vengono presentate come offerte delle vendite a prezzo pieno (cui poi vanno aggiunte le spese di spedizione).

Ebay però non serve solo a comprare, ma anche a vendere. Quindi se avete gli armadi strapieni di tutù, cappottini, stivaletti, abitini firmati, cucce coordinate con la vostra borsa, registratevi e vendete. Il ricavato vi servirà per nuovi acquisti o per sostenere gli animali abbandonati della zona in cui abitate.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.