Petsblog Al mare con il cane: il dog bikini

Al mare con il cane: il dog bikini

Costumi da bagno e accessori da spiaggia per andare al mare con il cane.

Al mare con il cane: il dog bikini

La moda di quest’anno prevede pantaloncini da bagno con stampe fiorate in stile hawaiano, e per le femmine i bikini a righe, a pois o con margheritine. Ma non stiamo parlando di costumi per umani, la moda mare si estende al mondo canino.

Sul sito Poochie Heaven sono in vendita gli ultimi modelli di swimwear a quattro zampe, con cifre che si aggirano intorno ai 20/25 Euro.

Gia che ci siamo, possiamo completare il look con lo squalo giocattolo, per far giocare Fido e i suoi amici sulla spiaggia o in riva al mare, visto che è anche galleggiante; oppure c’è la stella marina gommosa, tutta da rincorrere e mordicchiare.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.