Petsblog Giochi per cani: dall’osso di Louis Vuitton alle All Star tutte da mordere

Giochi per cani: dall’osso di Louis Vuitton alle All Star tutte da mordere

Il sito Mu Shu Canine Boutique vende giochi per cani ispirati agli oggetti di noi umani

Giochi per cani: dall’osso di Louis Vuitton alle All Star tutte da mordere


Per i nostri amici cani esiste un vasto mondo di giochi gommosi di tutte le forme, coloratissimi e dai suoni invitanti; molto, molto bello, se non fosse che spesso e volentieri Fido, dopo l’entusiasmo iniziale ritorna alla cara vecchia ciabatta del padrone.

Questo nel migliore dei casi, perchè a volte la verve mangereccia del cucciolo si orienta su scarpe o oggetti costosi, con gran disperazione di chi quelle cose magari le ha pure appena comprate.

Oggi abbiamo trovato il sito Mu*Shu Canine Boutique che vende giochi per cani simpatici e a imitazione fashion: ci sono le scarpine tipo All-Star, la simil scatola azzurra di Tiffany, le decolletes pelose stile Manolo Blanik e l’osso morbido e stiloso che fa la parodia del logo di Louis Vuitton. E sono tutti -o quasi- con squeaker interno, chiaro!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.