Petsblog Porcellino d'India Caviando a tutto pelo & friends – Edizione 2013 a Milano

Caviando a tutto pelo & friends – Edizione 2013 a Milano

Tenetevi liberi domenica 14 aprile per il Caviando & Friends. AAE Onlus presenta una giornata dedicata ai roditori: parleremo in particolare di cavie, ma anche di piccoli roditori e coniglietti!

Caviando a tutto pelo & friends – Edizione 2013 a Milano

Un programma ricco di iniziative ed eventi: una sfilata di meravigliosi caviottini e non solo, giochi e dimostrazioni di agility, premiazione dei vincitori del concorso fotografico e molte informazioni di gestione utili.

È ahimè opinione diffusa che criceti e cavie, ad esempio, non possano essere curati: mito assolutamente da sfatare, considerando la presenza di fior fiore di veterinari esperti in animali esotici assolutamente abili nell’individuare le patologie di questi piccini. Potrete portare i vostri animaletti naturalmente dotandoli di tutti i confort per la giornata: non dimenticate un recinto, il fieno e le verdurine per loro!

A coronamento della giornata, un ottimo buffet vegano super goloso.

Appuntamento al Centro Congressi della provincia di Milano, Via Corridoni 16, dalle 10 alle 18 di domenica 14 aprile. Inutile dire che tutto il ricavato della giornata( vendita di gadget e offerte per il cibo) verranno utilizzati per il mantenimento e la cura di tutti gli animaletti salvati da AAE.

Caviando 2013

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un porcellino d’india è maschio o femmina?
Porcellino d'India

Come fare per capire se il porcellino d’India è maschio o femmina? Ecco qualche info come distinguerli. Il sessaggio non è particolarmente difficile, ma soprattutto nel caso di presenza di più cavie è bene capire quali siano i maschi e quali le femmine onde evitare accoppiamenti indesiderati (che nelle cavie al di sopra degli 8 mesi sono pericolosi)