Petsblog CURIOSITÀ Al cinema con il cane

Al cinema con il cane

Siete dei grandi cinofili (amanti dei cani) ma anche inguaribili cinefili (amanti del cinema)? Beh, se vi trovate a passeggiare per Ovada, un paese in provincia di Alessandria, potete far collimare le vostre due grandi passioni. Le sorelle D’Ardano gestiscono una piccola sala in paese. Il cine-teatro è chiuso da tempo e ora le sorelle […]

Al cinema con il cane


Siete dei grandi cinofili (amanti dei cani) ma anche inguaribili cinefili (amanti del cinema)? Beh, se vi trovate a passeggiare per Ovada, un paese in provincia di Alessandria, potete far collimare le vostre due grandi passioni. Le sorelle D’Ardano gestiscono una piccola sala in paese. Il cine-teatro è chiuso da tempo e ora le sorelle hanno chiesto, ed ottenuto, la possibilità di riprendere le programmazioni e il permesso di far accedere alla sala anche i migliori amici dell’uomo.

La cosa è di famiglia visto che loro padre, il precedente gestore della sala, faceva già accedere gli animali alle programmazioni. I cani entrano gratuitamente ma ci sono delle “regole” dettate più dal buonsenso che altro come, ad esempio, il fatto che i cani non devono disturbare durante la visione e che non devono essere litigiosi. E voi che ne pensate? portereste al cinema il vostro cane?

Via| Petpassiontv
Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.