Petsblog Sandali per cani

Sandali per cani

Fino a che punto è giusto abbigliare un cane come se si trattasse di un essere umano?

Sandali per cani


Questa ve la segnalo solo per curiosità (anche per questo lo faccio fuori stagione). Tralasciamo i casi in cui i cani necessitano di calzature per problemi di salute, tralasciamo anche i padroni che hanno la fissa del cane glam e lo vestono come un cicciobello dell’alta società. Temo che questi sandali non siano utili in nessun caso e superino persino l’abituale follia dei proprietari.

Ecco, magari fanno coppia con le pantofole per cani a forma di coniglietto rosa o di gatto (assolutamente oltraggiose, pensando con un po’ di orgoglio canino). Ad ogni modo le trovate sul sito lovelonglong, che ora andrò a spulciare a caccia di altre assurdità. Intanto vi chiedo: non è che questa estate vi è capitato di incontrare un cane con i sandali?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.